smartbox

Ecco un elenco di alcuni servizi fotografici offerti, da regalare o regalarvi per rendere speciale un vostro momento.
Tutte le sessioni fotografiche, possono essere in studio o in location e perché no in entrambi i modi!! Dopo un breve incontro, telefonico o di persona, in cui mi raccontate cosa vi piacerebbe avere, fissiamo una data comoda a tutti e possiamo dare il via agli scatti!
Solitamente, per questi servizi, chiedo di dedicarmi due ore del vostro tempo, ma possiamo accordarci diversamente in base alle vostre esigenze.
Cosa verrà consegnato a voi? Un box dove trovare le fotografie post-prodotte singolarmente secondo il mio stile, su supporto digitale e 5 stampe 10×15.

maternità: il servizio viene rivolto alla futura mamma o ad entrambi i genitori.
Si scatta durante gli ultimi due mesi di gravidanza, quando il pancione è ben evidente.
Possiamo produrlo in studio o all’aperto, con uno stile informale, giocoso o più raffinato; alla futura mamma, consiglio di indossare un abbigliamento che metta in evidenza tutte le curve della gravidanza.

coppia / save the date / trash the dress: se avete pensato ad una sessione fotografica di coppia, prima o dopo il vostro matrimonio, questo potrebbe fare al caso vostro. Il servizio viene svolto principalmente in location ma nulla vieta di farlo in studio. Se non temete di tornare a rimettere gli abiti usati quel giorno, possiamo studiare delle fotografie in ambienti inusuali e del tutto originali… vi immaginate con i piedi  (e non solo) dentro all’acqua di un torrente che scorre rapido o mentre vi baciate su un tetto?! Per i meno temerari, che amano una location più tradizionale, puntiamo a degli scatti in posa, lavorando sulle inquadrature e sui giochi di luce.

PS: Per  il trash the dress i tempi del servizio potrebbero allungarsi!

ritratti: non serve conoscere le pose e le tendenze del momento, men che meno avere l’esperienza di una modella! Lo scopo del servizio fotografico personale è quello di esprimere al meglio se stessi, mostrare e mettere in luce quei punti di vista, quei dettagli e quelle caratteristiche che contraddistinguono ognuno di noi. La sessione fotografica ha un carattere informale, soft e amichevole, mettendo così a proprio agio anche la persona più timida e riservata.

baby:  solitamente viene allestito un miniset a casa dei genitori o in studio, specialmente se il piccolo è nato da pochi giorni. Per i bimbi che iniziano ad interagire con gli oggetti e a stare seduti da soli, si possono scattare le fotografie anche in esterna.

PS: Ipotizzare la durata del servizio baby è molto difficile! Pappe, pannolini e lacrime impreviste bisogna sempre tenerli in conto!